Chef-Modelli (sinergie in cucina)

Questi sono indubbiamente gli anni degli CHEF! Ci sono chef e master-chef dappertutto; nel frattempo i cuochi sono spariti, ma in compenso i signori che sono in grado di cucinare sono scesi alla ribalta, diventando i nuovi oggetti del desiderio di donne di tutte le età (ed in effetti se un uomo sa cucinare, fare la spesa ed in più pulisce la cucina eleva il suo fascino in maniera esponenziale; se poi è anche un po’ bono e ha qualche tatuaggio in giro, rasenta la perfezione e possiamo perdonargli anche l’eventuale passione per il calcio). Mentre Cracco presta la faccia alle patatine in busta, Chef Rubio cede la propria immagine a DMax e Cannavacciuolo palleggia tra Unieuro e il gorgonzola, anche i “mieichef sono stati ingaggiati come modelli per una campagna molto speciale.

Gli chef non sono proprio miei miei, però sono quelli che importuno costantemente quando cucinano, ai quali rubo i piatti, che mi sfamano almeno una volta a settimana (ma dai prossimi mesi lo faranno sicuramente di più), e poi c’è quella meraviglia di donna con la quale da ormai un anno collaboro per questo insolito spazio culinario. Mi piace mettere in connessione le persone, così come amo connettermi io con realtà che sviluppano progetti interessanti; è per questo che quando ho visto le divise da chef di Waxmore (progetto di cui ho parlato in questo articolo) e Maria cercava location e modelli “professionisti della cucina“, non ho avuto dubbi: sapevo che sarebbero stati perfetti! Così tra i fornelli anche i miei chef sono diventati modelli. In attesa delle foto ufficiali, ecco un po’ di “dietro le quinte” e “dentro ai piatti” di un pomeriggio passato al Food Studio di Firenze…

cucinamo e 4mani: posando e cucinando per waxmore

Se vi piacciono le divise, il sito da guardare è questo ma soprattutto c’è una campagna di crowdfunding in corso per sovvenzionare il progetto di un corso di Moda, taglio e cucito per richiedenti asilo nel nostro Paese. Se vi piacciono i piatti che avete visto, Cucinamo & 4Mani organizzano anche cene private ed eventi (basta scrivere a Carolina sul suo profilo social o ad Agata a quattromanifirenze@gmail.com ). Se vi piacciono i modelli/la modella…niente, i numeri non ve li dò 😛