Banana Lovers part #11: The banana cars

Forse sono pazza, ma al momento di scegliere la mia prima macchina, circa 10 anni fa, non avevo idea di motori, cavalli, cilindri, marche e modelli. O meglio, avevo delle idee piuttosto vaghe, ma di una cosa ero sicura: volevo una macchina gialla!!! Giallo banana, sia chiaro: niente pulcino, niente giallo acido o quei gialli che virano al verde. Così è arrivata la mia “giallona“: certo non era un pezzo di design e nemmeno una grande macchina, ma la mia finta mono-volume gialla mi ha sempre dato una grande soddisfazione, mi ha scarrozzato ovunque senza mai lasciarmi a piedi (e quando l’ha fatto è stata colpa mia e del mio vizio di aspettare fino all’ultimo per fare benzina...). Lo scorso luglio me ne sono dovuta, ahimè, separare con grande tristezza (era arrivata alla frutta, giusto per rimanere in tema). Un minuto di raccoglimento…;)
IMG_0499 Nella fretta ho ripiegato su una saponetta color blu elettrico dal sapore vagamente sportivo, ma io sto pensando a come farla diventare gialla in qualche modo. E mentre sogno una banana-car, prendo ispirazione da queste macchine giallissime: un po’ vintage, un po’ retrò, un po’ sportive, dalle forme morbide e piene di curve, grandi bananone a quattro ruote che sulle strade si fanno sicuramente riconoscere (come mi disse una volta un simpatico benzinaio “con questa macchina e con quei capelli di sicuro non puoi andare a fare una rapina“…ma va?!?). IMG_2149 IMG_2150 IMG_2151 IMG_2152 IMG_2153 IMG_2154 IMG_2155 IMG_2156 IMG_2157 IMG_2158 IMG_2159 IMG_2160 IMG_2161 IMG_2162 IMG_2163 IMG_2164 IMG_2165 IMG_2166 IMG_2167 IMG_2168Io, forse, ho già scelto la mia prossima “giallona”! A voi di che colore piacciono le macchine? Mi date consigli su come customizzare la saponetta blu?!? Help…:)

2 pensieri su “Banana Lovers part #11: The banana cars

  1. Una Favola in Tavola - Il Mondo di Ortolandia ha detto:

    io adoro i colori accesi: la mia prima macchina blu elettrica, la seconda rosso fuoco metallizzato decapottabile (ai presente la Mazda?) e la terza verde brillante. Poi 3 anni fa quando sono rimasta incinta della seconda bimba la priorità era una macchina più grande, la classica SW …. grigia!! che tristezza!! Ma appena crescono voglio una macchina super sgargiante!
    per cambiare colore basta che vai da un carrozziere e ti fai fare un preventivo!
    buona gg
    Manu

    • morgatta ha detto:

      Grande amante delle macchine colorate!!! Sì, tingerla di tutto punto sarebbe la soluzione più rapida ma temo anche più costosa. Volevo una personalizzazione low cost e anche originale…che so, pallini, banane, strisce…ora mi organizzo! 😉

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.