Buccia di Banana/Le ciabatte monofascia

Ebbene sì, mi sono concessa 4 giorni di pausa “marina” (ogni tanto ci vogliono anche quelli) ma ho continuato a lavorare per voi, osservando gli scempi estetici dei look da spiaggia. C’è un grazioso modo per rovinare anche il più statuario degli adoni…

Premetto che così non ne ho visti molti in giro e premetto anche che per me la questione “scarpa da uomo” è un tasto dolente e fondamentale (il perchè lo trovate scritto qui)…ma come si fa ad andare in spiaggia o comunque in giro al mare con queste?!?

O con queste?!?!

Mi vengono i brividi, una stretta allo stomaco e cominciano a prudermi le mani: la ciabattona monofascia è brutta, vecchia, un po’ da sfigati, esteticamente rende monolitico anche il più affusolato dei piedi maschili…perchè, uomini, decidete di comprarla? Qual’è la spinta dietro alla quale agite prima di fare questo acquisto infelice? Non cominciate con la solita solfa del “Ma sono tanto comode”, “L’infradito mi dà fastidio tra l’alluce ed il secondo dito”…Cosa credete, che il filino del tanga tra una mela e l’altra a noi ci piaccia parecchio?!?!?

Quando poi sono indossate con i ditoni che spingono oltremodo fuori dalla fascia, aggrappandosi con tutta la loro forza alla suola di gomma (o legno che sia) ecco che il ragazzuccio in questione, per quanto discreto esso sia, perde completamente di attrattiva. Non vi fanno lo stesso effetto anche a voi? Davvero vi piacciono? Io perderei qualche minuto a rifletterci: se si sentono fighi con queste ciabattone ai piedi, chissà quanti altri scheletri potrebbero avere sepolti nei cassetti…

Non fate gli sciatti, avete un sacco di altre opzioni per i vostri piedi…;)

8 pensieri su “Buccia di Banana/Le ciabatte monofascia

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.