Buccia di Banana/Fotografavo un cocomero…

Il tempo libero che abbonda durante la stagione estiva può essere adoperato nei più svariati modi: c’è chi si rilassa al mare godendosi un libro, c’è chi decide di passare del tempo di qualità con i propri figli o amici, c’è chi si dedica agli sport o alle proprie passioni, chi passa le ore a spararsi autoscatti nelle pose da figa/figo in riva al mare (dai, riprendiamoci!!!) e chi si diverte a fotografare cocomeri. No, non le fette di cocomero come qualche stagione fa; quest’anno usa farsi i vestitini rossi con i semi…

Evidentemente la settimana enigmistica non è più così stimolante, le pose con i tramonti sono state fatte tutte e le #hotdoglegs non si possono più vedere. E se i coni gelato con questo caldo non fanno in tempo a venire fotografati che sono già distrutti tra le mani, l’anguria regge decisamente meglio. Ecco uno dei motivi per la sua incredibile ascesa tra le tendenze di Instagram di questo caldissimo 2017. Limitarsi a ritrarre la classica mezza luna tricolore condita di puntini non era abbastanza creativo, quindi ecco che l’intaglio sartoriale dell’anguria diventa un ottima alternativa ai racchettoni, et voilà, il #watermelondress è servito…

Non c’è bisogno di photoshop per realizzare queste meraviglie, basta un amico/amica pronto a reggere l’abito e fare uno scatto con la giusta sovrapposizione e guarda lì che stile!!! Dal lungo al corto, spaziando per carinissime gonne effetto plissé o simpatici uomini con le tutine: non c’è scampo per nessuno, nemmeno per i bambini!

La non spontaneità di questa prodezza fotografica è singolare (mica è il solito tramonto che, almeno una volta ogni tanto, te lo trovi davanti e dici, “ok, lo fotografo”) e mi fa sempre più riflettere sulla quantità di tempo che l’essere umano contemporaneo spende nel fare cazzate assortite. Ed è in questi momenti che vorrei capire in quale modo (ed il perché) quel piccolo neurone suggerisce alla manoDai, adesso tagliamo un bel vestitino di cocomero per fare la foto ganza dell’estate da mettere su Instagram“.   Non scampa nessuno, nemmeno il cucciolo di casa (che, per la cronaca, preferirebbe stare sdraiato a pelle d’orso in un angolo a prendere per poco di fresco che attraversa il pavimento). Poverinoooo!

Io rilancerei con dei #bananadress, ma anche fatti con le bucce della pesca noce vanno benissimo! 😉 Buon lunedì…è già agosto!!!

4 pensieri su “Buccia di Banana/Fotografavo un cocomero…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...